Storie dal retrobottega : la nostra newsletter

18 Ott 2023

Se ci seguite da un po’ di tempo lo sapete: abbiamo sempre avuto una newsletter. Per noi è sempre stata un luogo in cui raccontarvi un po’ di più di quello che succedeva in negozio o dietro le quinte, per condividere le nostre gioie e le nostre fatiche, ma anche per regalarvi qualcosa, a volte anche solo 5 minuti di distrazione dalle fatiche del mondo. 

Non siamo sempre state svizzere nell’inviarla, anzi! Ma è un mezzo a cui siamo affezionate, perché ci permette di avere un filo diretto con voi che seguite le nostre avventure anche da lontano. 

Per questo, con il cambio di negozio a settembre 2023, abbiamo deciso di dare nuova linfa anche alla newsletter. Le abbiamo persino dato un nuovo nome, ora si chiama: “Storie dal retrobottega”

La nostra nuova newsletter

Storie dal Retrobottega è la newsletter che racconta il dietro le quinte di V17 Concept Store, il nostro negozio di gioielli e cose belle in zona Vanchiglia, a Torino

Ogni uscita mensile contiene riflessioni, decisioni e soddisfazioni che accompagnano la nostra esperienza diretta di commercianti al dettaglio: una svolta professionale più che appagante, che faremmo e rifaremmo mille altre volte.

Vogliamo celebrare questo momento di crescita ed entusiasmo rimettendo in circolo gratitudine e good karma. Per questo all’interno della newsletter non troverete solo le nostre “lamentele” e i nostri entusiasmi, ma anche molta vita vissuta che può esservi d’ispirazione se avete mai pensato di affrontare questo lavoro e vorreste sapere com’è prima di buttarvici. 

Se le nostre riflessioni ispireranno chi sta valutando questa carriera, se saranno d’aiuto nel costruire una visione più completa della vita dell’esercente e nel porsi le domande giuste, saremo doppiamente felici. 

Potrete leggere ogni numero di “Storie dal Retrobottega” con una colonna sonora speciale: abbiamo infatti realizzato una playlist progressiva su Spotify che s’intitola “The Shop must go on”. La arricchiremo ad ogni uscita con un brano a testa, uno scelto da Giulia, l’altro da Susanna.
Quando la playlist sarà abbastanza lunga decideremo che farne. Una festa? Un karaoke? Lo scopriremo solo vivendo.

All’interno di ogni newsletter, inoltre, troverete sconti esclusivi e promozioni speciali: quindi se non vi interessano i retroscena delle proprietarie di un negozio, ma vi piace lo shopping questo è un ottimo motivo per iscriversi.  

Come iscriversi alla newsletter “Storie dal Retrobottega”

Iscriversi alla newsletter “Storie dal Retrobottega” powered by V17 Concept store è facilissimo: ti basterà compilare il form in fondo a questa pagina oppure visitare questo link

Se in passato hai già effettuato l’iscrizione alla nostra newsletter, allora dovresti già riceverla regolarmente. Se così non fosse, scrivici: troveremo insieme la soluzione. 

Tutte le uscite di “Storie dal Retrobottega” fin qui

“Storie dal Retrobottega” ha iniziato le sue avventure a settembre 2023, se prima di iscrivervi volete leggere le uscite precedenti, potete farlo cliccando sui titoli delle newsletter che troverete qui sotto: sono in ordine di uscita, a partire dalla più recente. 

“Storie dal Retrobottega” – Settembre 2023

“Storie dal Retrobottega” – Ottobre 2023

“Storie dal Retrobottega” – Novembre 2023

“Storie dal Retrobottega” – Dicembre 2023

“Storie dal Retrobottega” – Gennaio 2024

“Storie dal Retrobottega” – Febbraio 2024

“Storie dal Retrobottega” – Marzo 2024

“Storie dal Retrobottega” – Aprile 2024

Iscriviti alla nostra newsletter

Sarai aggiornato su tutte le nostre novità e riceverai consigli e promozioni esclusive.

Condividi il nostro post

Articoli correlati

Tutte le novità del nostro sito

Tutte le novità del nostro sito

Qualche settimana fa abbiamo messo online il nostro nuovo sito e abbiamo pensato di riassumere in un unico blog post tutte le novità del sito: siamo sicure che molte le avete già notate, ma magari qualche piccola chicca vi è sfuggita. Ecco tutte le...

Tag

Iscriviti alla nostra newsletter

Sarai informato sulle nostre novità e otterrai subito il 10% di sconto sul primo acquisto online

Marketing Permissions

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter. Ora clicca sul link di conferma che hai ricevuto via mail.