Chi siamo

Giulia e Susanna
Siamo Giulia e Susanna, due amiche torinesi nate sotto il segno della Vergine a un giorno di distanza.
Siamo unite dalla stessa passione: circondarci di oggetti per coltivare il nostro benessere.
Siamo sognatrici, appassionate e ambiziose, piene di entusiasmo.
Crediamo nel potere del sorriso, nel profumo di curry, negli smørrebrød al salmone e nel vino rosso.
Le nostre ispirazioni nascono da cose semplici: un mazzo di peonie ed eucalipto sul tavolo della nonna, un nuovo profumo di limone e vaniglia comprato a Scicli, lucine di Natale sempre ed ovunque, la sensazione delle lenzuola pulite sulla pelle ed il benessere del primo sole che scalda le ossa.
Siamo viaggiatrici curiose con l’Asia nel cuore e uno zaino in spalla, alla ricerca di sorrisi, di storie da ascoltare, di ashram e di mercati.
Crediamo nel destino, ma ancora di più nel coraggio del cambiamento.
V17
V17 nasce venerdì 17 luglio 2015, sopra una Y nera che ci stava portando al mare e con Intro degli XX che riempiva i nostri sogni ad occhi aperti.
Eravamo appena tornate da Copenaghen e avevamo una certezza: il progetto di creare qualcosa insieme. Noi due, due amiche con un sogno.
V17 è cresciuto un po’ alla volta: è diventato un progetto di vita, una via d’uscita dalle nostre vite già pianificate con contratti a tempo indeterminato, una trasformazione interiore e professionale.
V17 siamo noi, e insieme a noi ci siete tutti voi: voi che aspettate il bicchiere di vino rosso del venerdì sera con le amiche, che cercate il benessere nella semplicità delle foglie verdi e delle candele accese, che adorate perdervi nelle città per cercare il bistrot più avvolgente e per tutti voi che NO, non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita e che avete lunghe liste di nuovi corsi da iniziare a settembre.
V17 è fatto di mani, di artigiani, di viaggi e di sogni: V17 è contagioso, ed è felice.



