Il primo NON articolo del nostro NON Blog

17 Feb 2017

Benvenuti nel “NON Blog”, esatto abbiamo proprio scritto un bel NON a carattere maiuscolo davanti a queste due parole.

Quanti blog nel mondo esistono? Qualsiasi cosa ti possa passare per la mente, in rete esiste un blog: moda, cucina, casa, scarpe, accessori, viaggi, tradimenti, sesso e chi più ne ha più ne metta.
Voi provate ad immaginarci davanti ad un foglio di carta per scrivere il primo articolo del nostro blog, avete presente il panico da prestazione!? Ecco la descrizione della nostra sensazione: ansia. Ci siamo anche documentate per poter arrivare preparate davanti a questo foglio bianco, non volevamo mica fare le cose tanto per fare. La ricerca ha portato a questo, dunque: il primo articolo deve essere d’impatto, deve avere un titolo accattivante, deve contenere parole chiave, deve invogliare la gente a leggere e continuare a seguirvi, deve essere ironico, stimolante, creativo, motivante, emozionante… e poi? Cioè un articolo deve essere in grado di contenere tutte queste cose?
Abbiamo in pratica capito che il primo articolo deve essere come l’uomo perfetto, come l’uomo che tutte le donne vorrebbero, ma visto che il Principe Azzurro è esistito solo per la nostra carissima Cenerentola, abbiamo deciso che non ce la sentiamo, scusateci ma non siamo all’altezza di tutte queste aspettative, perciò il nostro primo articolo non esisterà.
Da oggi però vi apriremo le porte del nostro mondo, del nostro laboratorio e della nostra vita. Sarà un po’ come accogliervi in un posto a voi confortevole, che può essere il salotto di casa, in macchina mentre aspettate la vostra amica perennemente in ritardo, sul tram, in coda al supermercato, sul lettino dell’estetista, un po’ dove vi viene più comodo prendervi qualche minuto di pausa dalla vostra vita quotidiana. Accogliervi non è solo destinato a farvi scoprire i nuovi modelli, la nuova collezione o i nuovi colori dei nostri prodotti, ma è farvi entrare in tutto ciò che V17 è diventato. Vi porteremo con noi.
Dietro l’acquisto di un bracciale o dietro una foto che postiamo c’è una storia, una parte di noi, viaggi, pranzi, uscite, concerti, mercatini, persone, discussioni, ricerche… oltre ad acquistare un nostro oggetto ci piace l’idea che comprate anche una parte di noi stesse: entusiasmo, fatica, risate, bicchieri di vino, fiori e candele che ci fanno compagnia mentre creiamo con le nostre mani sempre pronte a intrecciare.
Quindi benvenuti a tutti! Senza limite di età, sesso o razza, siete tutti invitati a ficcare il naso qui dentro.
Ma volendo creare un luogo di condivisione di tutto ciò che ci capiterà e faremo, siete invitati a farne parte in prima persona, quindi, qualsiasi cosa vi passi per la testa scriveteci, apriamo discussioni e dibattiti. Confrontiamoci, parliamo, perché aprire le menti e le opinioni fa bene alla salute, quindi noi lasciamo la nostra porta aperta, chiunque voglia accomodarsi lo faccia con piacere e se vuole parlare oltre che ascoltare, noi abbiamo una vasta scelta di cose da bere per placare la vostra sete.
Offriamo noi e brindiamo alla vostra!

Iscriviti alla nostra newsletter

Sarai aggiornato su tutte le nostre novità e riceverai consigli e promozioni esclusive.

Condividi il nostro post

Articoli correlati

COME PULIRE I GIOIELLI D’ARGENTO

COME PULIRE I GIOIELLI D’ARGENTO

Quale argento scegliere? L’argento si ossida? Posso usare il dentifricio per pulire l’argento? Ecco alcune delle domande che ci vengono fatte spesso sull’argento e sui nostri gioielli: qui troverete le nostre risposte, per eliminare dubbi e sapere...

MARTINA

MARTINA

Eccoci qui, all’inizio di una nuova stagione, il terzo autunno di V17 La Minuteria. Questa nuova stagione inizia con una collezione leggera, con la stessa leggerezza con cui si posano le foglie rosse e gialle nel parco dove andiamo a correre e...

Le forme perfette

Le forme perfette

Ci sono le giornate come quelle di oggi, che la voglia di girarsi e guardare ciò che è successo fino a ieri è tanta o forse più la voglia di rivivere tutte quelle sensazioni che ci hanno fatto smuovere dentro. Momenti di caos totale, che non si sa...

Tag

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Sarai informato sulle nostre novità e otterrai subito il 10% di sconto sul primo acquisto online

Marketing Permissions

Grazie per aver scelto di iscriverti alla nostra newsletter. Ora clicca sul link di conferma che hai ricevuto via mail.